Dopo 6 mesi da un rapporto a detta di lui non a

Dopo 6 mesi da un rapporto a detta di lui non a rischio ho effettuato gli esami del Sangue completi, non il test HIV, e tutto era normalissimo, comprese le difese immunitarie: Linfociti e tutto il resto. Già da questo si può dedurre un non avvenuto contagio o non significa nulla?
Risposta del medico
Paginemediche
I normali esami del sangue, quelli di routine, no hanno alcun significato in questo senso. Bisogna effettuare il tst HIV. Dopo 6 mesi è attendibile, quindi se sarà negativo potrà tranquillizzarsi.
Risposto il: 15 Luglio 2005