Dopo aver avuto un aborto spontaneo al quinto mese

Dopo aver avuto un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza causato da una corionamniosite da Escherichia coli e successivo raschiamento, ho avuto i primi due cicli regolari, il terzo a distanza di 20 giorni e il quarto (ATTUALE) dopo 13 giorni. Gli esami effettuati 2 mesi fa risultavano regolari. Da che cosa può dipendere? Grazie Lorenza
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, innanzitutto faccia un test di gravidanza. La invito poi a consultare il suo ginecologo che conosce meglio la sua storia clinica.
Risposto il: 07 Novembre 2003