Ho 23 anni, a gennaio ho avuto un aborto spontaneo

HO 23 ANNI, A GENNAIO HO AVUTO UN ABORTO SPONTANEO (ERO ALLA 12EMA SETT). LE ANALISI SUCCESSIVE NON PRESENTANO NIENTE DI ANOMALO, ANZI. DA FEBBRAIO STO ASSUMENDO, COME CONSIGLIATOMI DAL MIO DOTTORE, LA PILLOLA (LOETTE), VORREI PERO' SMETTERLA PER PROVARCI DI NUOVO... E' OPPORTUNO EFFETTUARE QUALCHE ANALISI E/O CONTROLLO? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
No, avverta semplicemente il medico del fatto che sospende la pillola.
Risposto il: 01 Luglio 2004