Dopo aver effettuato un e.t.g. fegato-vie

Dopo aver effettuato un E.T.G. fegato-vie biliari-milza mi hanno rilevato in corrispondenza del VI segmento epatico, in sede subcapsulare una lesione focale ipoecogena delle dimensioni assiali massime di 3 cm. Vorrei gentilmente sapere
di cosa si tratta e le cure necessarie. In attesa di un Sua risposta, le porgo cordiali saluti e ringraziamenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di considerare una possibile terapia è necessario essere sicuri della diagnosi della lesione focale riscontrata alla ecografia. Per tale motivo è consigliabile che si sottoponga ad un’altra tecnica di immagine di approfondimento, rappresentata dalla TC- spirale con mdc oppure dalla RMN.
Risposto il: 28 Luglio 2005