Dopo aver fatto il test di ricerca anticorpi hiv

Dopo aver fatto il test di ricerca Anticorpi HIV dopo 17 e dopo 21 mesi da un possibile rapporto a rischio risultati entrambi negativi volevo sapere se posso considerare tali risultati sicuri, se ho rispettato i tempi necessari per scagionare anche la possibilità di una Sieroconversione tardiva. Rispondetemi al più presto vi prego. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi proprio di si. Normalmente sono sufficienti 4-6 mesi perché il test sia attendibile.
Risposto il: 14 Giugno 2005