Dopo frattura bimalleolare scomposta avuta il 15

Dopo frattura bimalleolare scomposta avuta il 15 febbraio sto facendo fisioterapia da 4 mesi. Da una settimana il piede porta bene, ma da 2 gg sento dolore al ginocchio di conseguenza nn riesco più a caricare bene. E' normale? Grazie x la risposta Ho 68 anni
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

E' normale perchè la deambulazione è condizionata dalla frattura. Ha bisogno di riabilitazione.

Risposto il: 15 Luglio 2013