Dopo la minzione ho delle perdite (gocce) che per

Dopo la Minzione ho delle perdite (gocce) che per 15 minuti mi escono quando mi muovo, l'urologo mi ha dato da fare la ginnastica per il Perineo, ma soffrendo anche di Emorroidi mi è difficile essere costante. Vi sono delle
metodologie che possano risolvere questo fastidioso problema?? Per sempre? Può essere questo la minaccia per una incontinenza più grave?
Risposta del medico
Paginemediche
La ginnastica serve per quei casi controllabili come i suoi per evitare il ricorso alla chirurgia. Sarà necessariamente il suo medico a poter valutare se vi sono altri esercizi che può eseguire o se sia il caso di ricorrere ad altre soluzioni
Risposto il: 14 Luglio 2003