Dopo qualche episodio di serate con uso di alcool

dopo qualche episodio di serate con uso di alcool in grandi quantita'(birra-wiscky) sono tre giorni che non mi sento molto bene: leggera febbre(37.5), inappetenza, nausea, difficolta' a dormire e ho osservato le feci ed erano di uno strano color verde. cosa devo fare??? sara' sufficiente smettere di bere per un periodo e diminuire le quantita', devo fare degli esami??????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che il comprtamento alimentare smodato, in associazione all’assunzione di alcolici, sia stato responsabile delle alterazioni che riferisce. Una dieta appropriata evitando del tutto gli alcolici, per almeno 2 settimane, è in grado, a nostro avviso, di rimetterla in sesto. Comunque riteniamo utile che esegua esami ematici ed esami delle feci (chimico-fisico, colturale e parassitologico).
Risposto il: 18 Dicembre 2006