Buongiorno! dopo qualche episodio di capogiri

Buongiorno! dopo qualche episodio di capogiri anche se quasi impercettibili, in quanto di brevissima durata (Frazioni di secondi) mi sono rivolta al cardiologo che mi ha diagnosticata la Bradicardia. i miei battiti in quel giorno erano 43. dopo ECG - Eccardiogramma - visita cardiologica dovrò mettere l'Holter. sono un po' preoccupata. sono sempre stata bradicardica anche se non ho mai avuto segnali in precedenza? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La bradicardia non è sempre un segno di una patologia cardiaca da trattare. Applicando l'Holter si potrà verificare se c'è una relazione tra gli episodi di capogiro che lei avverte e alterazioni dell'elettrocardiogramma.
Risposto il: 17 Gennaio 2005