Dopo stent iliaca caviglia gonfia

Dopo aver fatto intervento tramite inguine e inserimento stent mio marito si trova ,dopo 10 GG,con caviglia gonfia e anche un po' la gamba . Inoltre dopo aver camminato per circa 50 metri ha un dolore tipo che punge al gluteo.E' normale?Grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Possibile avere gonfiore allarto inferiore dopo questi esami, però deve fare una valutazione clinica ambulatoriale per verificare la necessità di fare ecografia o ecodoppler e impostare eventuale terapia.

Risposto il: 03 Maggio 2024