Dopo tutti gli accertamenti, il cardiologo mi ha

Dopo tutti gli accertamenti, il cardiologo mi ha prescritto il Coversyl da 5mg, per iniziare mi ha consigliato mezza pasticca al giorno, poi se non dovesse bastare devo passare ad una pasticca al giorno. Dopo quanti giorni di cura dovrei notare dei miglioramenti ed una regolarizzazione della pressione arteriosa?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi riferisce i valori della sua pressione arteriosa sistolica e diastolica pertanto è difficile darle una risposta esauriente .La risposta farmacologica in genere si ha dopo una settimana, dieci giorni.
Risposto il: 21 Dicembre 2007