Salve, ho 44 anni, ho fatto tutti gli accertamenti

Salve, ho 44 anni, ho fatto tutti gli accertamenti di routine per una prostatite cronica. Risulta (1 anno fa) che c'è una prostatite cronicicizzata senza aumento di volume della stessa. Dopo cure effettuate, non ho più alcun disturbo di nessun genere, ma ho un problema:quando vado in bagno a defecare, non sempre, capita che fuoriesce il liquido seminale. Devo preoccuparmi o cos'altro devo fare? Grazie per la risposta che mi darete.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, questi fenomeni succedono di solito quando la ghiandola prostatica risulta infiammata. Prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it e compili anche i vari questionari. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 10 Ottobre 2008