Gentile dottore,hoappena effettuato gli tutti gli

Gentile dottore,
hoappena effettuato gli tutti gli esami del sangue del caso (CDT etc.) per il rinnovo della patente causa ritiro per guida in stato ebbrezza.
Non ho assunto alcol per 3 settimane e ora attendo i risultati che dovrei ritirare a giorni.
Mi piacerebbe riuscire a conoscere quali sono i parametri dei valori entro i quali dovanno essere i miei risulati.
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT solitamente si ritiene nella norma se inferiore a 2.5. Inoltre dovrebbero risultare nella norma anche la GGT e le aminotransferasi.
Risposto il: 15 Maggio 2007