Dopo un'analisi del sangue per diventare donatore,

Dopo un'analisi del sangue per diventare donatore, non mi hanno accettato perchè sono risultato Portatore sano di Epatite b. Cosa vuol dire portatore sano di epatite b? eppure a parte una bronco Polmonite non ho mai avuto niente, non ho mai preso droghe.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Portatore sano di epatite B vuol dire che è stato riscontrato HBsAg indicativo di infezione da parte di questo virus in assenza di segni di danno epatico, in particolare valori di aminotransferasi normali con o senza riscontro di carica virale in circolo.
Risposto il: 05 Febbraio 2006