Dopo un trapianto di fegato x hcc cosa significa

dopo un trapianto di fegato x hcc cosa significa fegato diffusamente inomogeneo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per aspetto ecografico epatico “disomogeneo” si intende un termine estremamente generico ed aspecifico. Esso vuole intendere che dal punto di vista ecografico il fegato non si presenta come normalmente si dovrebbe presentare ma presenta una qualche variazione il cui significato clinico è estremamente variabile e potrebbe anche non essere per mulla rilevante. Pertanto tale informazione va necessariamente integrata nel contesto clinico.
Risposto il: 08 Maggio 2007