Dopo una prolungata ematuria l'urologo mi ha

dopo una prolungata ematuria l'urologo mi ha prescritto una biopsia alla prostata. Diagnosi: adenocarcinoma acinare Gleason 3 + 3 (10% in1.2; 20% in 1.3; 50% in 1.4), coesiste PIN 3 (CK34betaE12 e p63 negative). età 48. VORREI SAPERE SE ROVIGO E' UN CENTRO IDONEO PER L'INTERVENTO.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, penso che prima dell'intervento debba eseguire una SCINTIGRAFIA OSSEA T.B. ed uNA TAC T.B. con m.d.c. Penso che Rovigo sia un buon centro. Mi faccia sapere al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 17 Giugno 2009