Dopo valori modestamente elevati di transaminasi e

Dopo valori modestamente elevati di Transaminasi e di Trigliceridi ed un$ecografia al fegato, mi è stata diagnosticata un$epatopatia cronica ad impronta steatosica. Cosa significa esattamente? E$ grave? Si può guarire? Qual è la dieta che devo seguire? Grazie per il suo aiuto!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per avere notizie dettagliate sulle steatosi, consulti le schede sul sito. troverà anche nella rubrica delle risposte ampissime informazioni.
Risposto il: 16 Dicembre 2002