Doppia unghia alluce

Buonasera, da qualche tempo ho un problema alle unghie di entrambi gli alluci. Inizialmente erano soltanto ingiallite ora sono morte, non crescono più e sono collegate al dito solo ai lati. Sotto di esse è presente un'altra unghia "sana". L'unghia sana ha una colorazione normale. Pian piano quella sana ricresce ma puntualmente dopo un po' di tempo il problema si ripresenta. Cosa devo fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti un dermatologo

Risposto il: 05 Ottobre 2020