Unghia dell'alluce non cresce

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Mi sono accorta che l'alluce del piede destro è gonfio e che l'unghia non cresce. Non ho particolari dolori nè colorito anomalo. Ho notato che la carne intorno all'unghia pare ostacolarne la crescita. Sto usando crema antibiotica. Come posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Infermieristica e Diabetologia e malattie del metabolismo

Buona sera, sicuramente deve farsi vedere da un bravo podologo per valutarne la causa.

Risposto il: 22 Marzo 2021