Dott. mio figlio ha 14 anni soffre di pertosse

dott. mio figlio ha 14 anni soffre di pertosse facendo degli accertamenti hanno incluso la tac con liquido di contrasto.Lo stesso giorno, dopo aver fatto la tac, gli sono venuti doloridi pancia e gonfiori di stomaco. I dottori avevano detto che ci volevano 2 giorni ,che usciva il liquido nelle vie urinarie e cosi è stato fatto,ma il dolore di pancia è rimasto , con diarrea.Il 17/12/2013 ancora oggi a dolori forti di pancia e stomaco e diarrea .Cosa gli è successo nel suo organismo?
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig i disturbi addominali possono dipendere più probabilmente dai farmaci assunti in questo periodo. Provi con un ciclo di antibiotici intestinali e di fermenti

Cordiali saluti

Risposto il: 29 Dicembre 2013