Dottore,ho 43 anni la mia pressione minima se non

Dottore,ho 43 anni la mia pressione minima se non prendo i farmaci si attesta intorno a 100, dopo aver esposto il mio problema alla mia dottoressa di famiglia mi ha prescritto losaprex, ho iniziato a 37 anni con coversil e poi preterax, ho comunque una disfunzione erettile, su internet ho letto che possono dare di questi problemi! cosa devo fare? continuare a prendere i farmaci o rischiare? o se ci sono farmaci per contrastare il problema? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di discutere con la sua dottoressa il problema. I farmaci per la pressione alta sono molteplici quindi si potrebbero provare alternative. Se modificando la terapia persistesse il problema le consiglio una valutazione urologia per escludere altra genesi del disturbo.
Risposto il: 10 Dicembre 2008