Dottore mi chiamo mirko e scrivo per conto di mio

dottore mi chiamo mirko e scrivo per conto di mio padre,adesso lui e' ricoverato al policlinico di bari perche' ha l'epatite c e ha da qualche mese a questa parte la presenza di macchie rosse sulle gambe e tra le coscie con pesantezza di gambe e tempo fa ha avuto per un mese e piu' sempre la febbre a 37 circa..ora sta facedno dei conttolli ma io di quel di bari non tanto mi fido..perfavore cosa si puo' fare come si curano e attenuano le crioglobuline?la prego di contattarmi perche' questa cosa influisce molto anche a livelllo psicologico in quanto per pensiero e nervoso non riese a dormire molto anzi quasi nulla,in passato ha fatto la cura di interferone..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A volte la crioglobulinemia associata all’epatite C si cura con la terapia antivirale con interferone peghilato e ribavirina. Tuttavia è necessario valutare caso per caso.
Risposto il: 27 Giugno 2007