Dottore mi hanno trovato un piccolo prolasso meso

Dottore mi hanno trovato un piccolo Prolasso meso telesistolico del lembo posteriore mitralico e Aneurisma del setto interatriale a livello della fossa ovale senza shunt visualizzabili. quando vado al letto non riesco a dormire perche sento il battito del Cuore nel collo e nelle orecchie, io mi spavento tantissimo e nella giornata sento come che il cuore salta una o due volte, cosa devo fare? sono disperata. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le anomalie che le hanno riscontrato non incidono sulla normalità della sua vita ed attività fisica. Il battito accelerato verosimlmente esprime un suo stato emozionale e non è il corrispettivo di una disfunzione cardiaca.
Risposto il: 30 Gennaio 2006