Dr. Giovanni Beretta la ringrazio per la risposta precedente

Oltre la cistoscopia e la rettoscopia , ho fatto anche l'ecografia delle vie uro-seminali , si pensava che le vie erano bloccate invece non è stato riscontrato nessun problema . Il mio valore dell'FHS è 2,54 mUI/mL , questo valore risale alle analisi che ho fatto circa 15 giorni fa . Questo problema che mi porto avanti da 5 mesi credo stia peggiorando , nel primo periodo avevo delle perdite di notte . Il liquido era molto acquoso e inodore , durante i rapporti sentivo la sensazione dell'eiaculazione ma essa non arrivava mai . Ora da un paio di mesi non ho nemmeno più quella sensazione . Nello stesso tempo , forse per lo stress o i tanti tentativi mi si è arrossata e seccata la pelle del glande, a volte si presente con delle strisciatine di sangue all'interno . Sto usando comunque la crema fissan e va decisamente meglio .

Grazie mille Dr. Beretta

Risposta del medico

Gentile lettore, il suo problema clinico è veramente complesso e difficilmente si può affrontare da questa postazione e senza una valutazione clinica diretta.

Consulti ora il suo andrologo di fiducia e segua attentamente tutte le indicazioni che riceverà sempre in diretta.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 05 Dicembre 2017