drenanti omeopatici

salve dottore ,i sintomi sono problemi ormonali(tiroide e mestruali)di stomaco(bruciore)lingua bianco/ gialla,acne e stanchezza.secondo lei possono essere migrate sostanze pericolose?e non c'è un modo per eliminarle?grazie
Risposta del medico

Puoi drenare, cioe' pulire l'organismo da sostanze tossiche  con Lymphomyosot gocce, Galium Heel gocce e Nux Vomica Homaccord gocce. Puoi assumere la dose giornaliera di ciascun preparato, cioe' 30 gocce,diluite in un litro di acqua minerale naturale da sorseggiare nell'arco della giornata per 30 giorni.

Cordiali saluti

Risposto il: 04 Ottobre 2012