Dubbbio eventuale infezione con pedicure

Buonasera, nei giorni scorsi ho effettuato un pedicure. Su un calcagno avevo una vescica aperta che presentava piccole lesioni. La vaschetta in cui ho immerso i piedi per ammorbidirli era protetta da un cellophane monouso e l’estetista ha usato attrezzi sigillati. Però la vescica aperta è venuta a contatto con la salvietta con cui mi hanno asciugato i piedi. Posso essere andata incontro a contagio per epatite b epatite c o hiv ?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, mi sembra improbabile comunque faccia il test per l'HBV e l'HIV. Cordiali saluti

Risposto il: 07 Maggio 2018