Dubbio tetano

Salve, sono passati sei giorni da quando mi sono procurato una ferita al dito con oggetto metallico molto sporco,non ho eseguito il richiamo del vaccino antitetanico previsto per il 2017, ho controllato gli esami del sangue eseguiti con visita medica del lavoro un paio di settimane fa e il valore dell'antitetanica è di 0.81Ul/ml. Da un paio di giorni sento rigidità delle mandibole come se avessi masticato per molto tempo qualcosa di duro. È possibile che pur essendo ancora coperto dal vaccino abbia contratto il tetano? Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
PENSO SIA IMPROBABILE MA SAREBBE IL CASO DI EFFETTUARE LA PROFILASSI ANTITETANICA CON Ig TETANO
Risposto il: 04 Febbraio 2019