Due anni fa causa una strana debolezza,sudorazioni

DUE ANNI FA CAUSA UNA STRANA DEBOLEZZA,SUDORAZIONI STRANE,E UN SENSO DI TESTA PESANTE CON PROBLEMI AL NASO TIPO SINUSITE FACCIO ESAMI DEL SANGUE GENERALE ,DOVE RISULTA A POSTO ,E ESAMI VIRALI ,DOVE RISULTA CHE HO CONTRATTO L EPSTEIN BARR IGM 20 40 DUBBIO >40 POSITIVO IGG 411 RIFERIMENTO20 POSITIVO EBNA 222 RIFERIMENTO 20 POSITIVO,DOPO QUESTO ANCORA OGGI ACCUSO STANCHEZZA DIFFICOLTA DI CONCENTRAZIONE,E FEBBRICOLA CHE VA E CHE VIENE MAX37,1MI E VENUTA ANCHE IN QUEL PERIODO UNA EMIPARESI FACCIALE RISOLTASI DOPO CIRCA UN MESE CON CORTISONE,VOLEVO SAPERE SE QUEI VALORI COSI ALTI SONO NORMALI E COSA INDICANO ESATTAMENTE ,IL MIO MEDICO DICE CHE NON E NIENTE DI GRAVE,E SE E PASSATA LA FASE ACUTA NON MI DARA PIU PROBLEMI IN FUTURO,E SE CE UN MODO DI ERADICARE IL VIRUS GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

 La mononucleosi è una malattia virale da cui si guarisce anche se in alcuni caso i tempi di guarigione possono essere lunghi.

Risposto il: 08 Agosto 2013