Durante il sonno mi è venuto una fitta forte

Durante il sonno mi è venuto una fitta forte nella parte lombare destra del busto. E' stato un dolore che via via è sempre aumentato fino a provocarmi delle fitte continue intense e molto dolorose. Ho fatto un toradol per eliminare il dolore. Adesso tastando la parte anteriore destra del busto (proprio vicino al fegato alla fine della gabbia toracica) sento un pò di fastidio. Ovviamente sono molto preoccupato perchè sono un tipo molto fissato con l'alimentazione e che non fa alcun uso di bevande alcoliche. Che indagini potrei fare per saperne di più?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di eseguire una RX-grafia della gabbia toracica ed un esame ecografico addominale.
Risposto il: 08 Maggio 2007