Sento da circa un mese e mezzo una fitta non forte

Sento da circa un mese e mezzo una fitta non forte ma abbastanza fastidiosa (talora la sensazione è quasi di bruciore) in una zona molto localizzata, sita nell'alto addome destro, subito sotto allo sterno. Alla palpazione la zona non risulta dolorante e il Dolore non è continuo. Talvolta il Dolore si riacutizza quando col torace mi volgo verso sinistra. Ho avuto lo stesso problema poco più di un anno fa. Potrebbe essere il fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo probabile che la causa di questo suo problema dipenda dal fegato. E’ utile invece che si sottoponga ad un esame gastroscopico.
Risposto il: 20 Settembre 2004