Durante la notte mi capita di sentire forti dolori

durante la notte mi capita di sentire forti dolori al petto, tutto nella semi incoscenza, ma tutto terribilmente reale, come se stessi per morire. sono di solito uno o due attacchi consecutivi poi mi sveglio col dolore finito ma ricordo ancora tutto. vorrei sapere cosa può essere. grazie alberto.
Risposta del medico
Paginemediche
La presentazione dei sintomi è troppo generica per permettere di proporre ipotesi di diagnosi differenziale. Provi innanzitutto a parlarne col suo medico di fiducia.
Risposto il: 21 Gennaio 2009