Da circa un mese durante la notte ho di forti

da circa un mese durante la notte ho di forti dolori al braccio sinistro il sintomo è come se mi si stezzasse o scppiasse una vena del braccio la mattina mi risveglio con il braccio tutto indolonzito, mi dia un consiglio grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Anche se il braccio sinistro è una irradiazione tipica dell’infarto o dell’angina, riesce difficile credere che da un mese tutte le notti abbia problemi di questo genere senza che gli stessi si verifichino di giorno durante gli sforzi o anche che non vi siano state conseguenze più importanti. Per tale motivo Le consiglio di rivolgersi innanzitutto ad un neurologo ed ad un ortopedico.
Risposto il: 17 Settembre 2007