E' cominciato il tutto con dolore alla schiena a

E' cominciato il tutto con Dolore alla schiena a livello scapola destra (sembra che una lama trapassi la schiena). E' continuato poi con Dolore nella zona del fegato irradiante verso il seno destro. Sono stata curata con TACHIDOL e RIOPAN: sono stata meglio. Ora, a distanza di due settimane, si è ripresentato il Dolore. Sono preoccupata anche perchè otto anni fa sono stata operata al seno sinistro. La ringrazio molto della risposta che vorrà darmi. Alma.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie epatiche non si presentano solitamente con una sintomatologia dolorosa, soprattutto del tipo quale lei la riferisce. E’ necessario quindi che si sottoponga ad accertamenti diagnostici rivolti ad altri organi, quali il pancreas, la colecisti, etc.
Risposto il: 15 Febbraio 2006