Tutto è cominciato dieci giorni fa ,quando mia

TUTTO è COMINCIATO DIECI GIORNI FA ,QUANDO MIA MADRE A NOTATO CHE MIO PADRE, TENEVA IL BRACCIO SINISTRO IN MODO ANOMALO, PENZOLANTE LO USAVA POCO, LI LI PER MIO PADRE NON HA DATO PESO ,MA POI LO HA NOTATO ANCHE LUI, SONO ANDATI AL PRONTO SOCCORSO IN QUANTO MIO PADRE SOFFRE DI PRESSIONE ALTA . DALLA TAC ALLA TESTA HANNO VISTO UNA "MASSA" AL LOBO FRONTALE DESTRO.LO HANNO RICOVERATO E GLI HANNO FATTO LA TACGENERALE CON CONTRASTO E DUE RISONANZE MAGNETICHE...HANNO ESCLUSO METASTASI, CONFERMATO QUESTA MASSA ROTONDEGGIANTE DI CIRCA 3 X 4 CM DI DURA CONSISTENZA.SOMMINISTRATI ANTIBIOTICI, CORTISONE IL BRACCIO E' MIGLIORATO .E' POSSIBILE CHE DOPO QUESTI 4 ESAMI NON SIANO ANCORA IN GRADO DI SBILANCIARSI E DIRMI SE E' UN CANCRO??HANNO DETTO SOLO CHE E' DA TOGLIERE QUALUNQUE COSA SIA.CI SONO SPERANZE CHE NON LO SIA?? GRAZIE
Specialista in Radioterapia e Oncologia

l'istologia la si saprà solo dopo l'intervento

Risposto il: 07 Maggio 2014