E' da circa 50 gg. che soffro di dolori al petto e

E' da circa 50 gg. che soffro di dolori al petto e ho sempre pulsazioni che oscillano tra 90/110 soprattutto la sera quando vado a dormire. Ho fatto le analisi del Sangue dove risultano Trigliceridi a 450 e tireoglobulina a 500. Le premetto che sono alto 1.80 e peso 77 kg. e da 2 mesi sono a dieta anche se non ho mai superato il peso di 80 kg. A cosa e' dovuto tutto questo e quale soprattutto la strada per risolvere il problema? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
A parte i soliti consigli: controllare la pressione arteriosa, fare moto, mangiare pochi grassi, carni rosse, uova ed aumentare invece pesce e verdure, abolire il fumo, forse sarebbe utile che consultasse un cardiologo.
Risposto il: 02 Novembre 2005