E' da circa due anni che soffro di secchezza delle

E' da circa due anni che soffro di secchezza delle mucose, prendo la pillolla HARMONET, voorei sapere come curare questa secchezza, per rendere il rapporto più piacevole e senza dolori.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la dinamica del rapporto può portare ad una insufficiente lubrificazione vaginale. Può essere utile, oltre a discutere del problema con il suo partner (meglio se insieme al medico), l'utilizzo di lubrificanti vaginali (per esempio Saugella gel intimo). È anche importante valutare che non esista una infezione.
Risposto il: 10 Dicembre 2003