E' da molti anni circa 5 che ho una ciste anale,

E' da molti anni circa 5 che ho una ciste anale, due anni fa mi si era formato un'accesso provocandomi una febbre sono stato in ospedale e mi hanno inciso la ciste per farla spurgare, hanno dovuto fare solo questo perché era la vigilia di Natale, da allora non ho più fatto nulla ho la ciste che continua a spurgare buttare fuori Siero e a volte mi fa molto fastidio, sono passati molti anni può causare qualcosa aspettando o devo farla subito?????
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema deve essere risolto con un piccolo intervento chirurgico. Meglio non aspettare ancora troppo, la cisti e l’eventuale ascesso possono ingrandirsi.
Risposto il: 14 Marzo 2005