E' da poco che mi sono accorta di avere sballati

e' da poco che mi sono accorta di avere sballati due esami che sono legati al fegato : la bilirubina diretta e la totale, il mio medico mi ha mandato a ripeterle e i valori si erano ancora alzati la diretta era 0,55 e la totale 2,79 e mi ha consigliato di andare a fare una visita in ematologia al santa chiara di pisa, da questa visita mi hanno segnato degli esami per escludere delle malattie emolitiche in atto, intanto ho eseguito anche una eco in toto da cui e' risultato tutto ok.attendendo le risposte degli esami che poi sono risultati perfetti tralasciando la bilirubina che e' risultata di nuovo sballata anche se diminuita, la diretta era 0,58 e la totale 1,79.Ora devo eseguire un test del gilbert in citogenetica a firenze; dopodiche' devo fare una tac addome se l'esame risulta negativo.dimenticavo ho fatto anche degli esami per escludere epatiti e amilasi pancreatica che erano ok. Secondo lei devo preoccuparmi della salute del mio fegato?visto che vorrei anche intraprendere una gravidanza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia estremamente probabile che la sua situazione rientri, come già le è stato detto, nella sindrome di Gilbert, del tutto benigna e priva di motivi di preoccupazione.
Risposto il: 10 Settembre 2007