Salve, scrivo perchè mi sono accorta da poco di

salve, scrivo perchè mi sono accorta da poco di un linfonodo ascellare e dall'eco sono risultati linfonodi reattivi sia in sede latero cervicale che in sede ascellare e inguinale. mi sono recata al reparto malettie infettive e ho fatto una serie di esami di cui avrò l'esito la prox settimana, la cosa che mi preoccupa è che mi sento sempre molto stanca, con capogiri e vertigini anche in posizione orizzontale, inoltre negli ultimi 9 mesi sono dimagrita 10 kg.....chiaramente so che devo aspettare i referti ma un consiglio sicuramente mi aiuterebbe a tranquilizzarmi un po'.....inoltre mio fratello gemello nel 1982 ha avuto un linfoma non-h. quindi anche questa cosa mi preoccupa molto, anche se fortunatamente lui è guarito e ora sta benissimo.....
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecografia non ha fornito un referto preoccupante e i sintomi accusati sono compatibili con una situazione di stress psicofisico; attendiamo i risultati delle indagini con fiducia.
Risposto il: 04 Ottobre 2006