è difficile darle un parere

buona sera sono la mamma di christian,vorrei farle una domanda su una cosa successa a mio figlio .Premetto che lui a 13 anni .Ieri a mangiato un bel piatto di pastasciutta ed un panino con la nutalla ,dopo di che è andato a giocare a calcio,ad un certo orario(verso le 17) ètornato a casa perchè aveva tremori e debolezza si sentiva fiacco e spossato . Così a detto che aveva fame e a cominciato a mangiare kiwy con zucchero un panino e a bere acqua e zucchero.Secondo lei a cosa sono dovuti questi sintomi?
Risposta del medico
è difficile darle un parere in quanto riferisce sintomi troppo vaghi che senza visitare il bambino non possono essere interpretati in nessun modo. Potrebbe essere l'inizio di uno stato influenzale o solo una reazione allo sforzo fisico. ma è impossibile dare un parere.
Risposto il: 22 Giugno 2009