Salve, in seguito ad ernia discale l4-l5 con

Salve, in seguito ad ernia discale l4-l5 con sindrome della cauda che è stata trattata chirurgicamente, da circa 2 anni ho la vescica neurologica e problemi sfinterici. Vorrei gentilmente sapere se c'è un centro specializzato nel trattamento di questa patologia. Mi hanno prospettato l'impianto di uno stimolatore e vorri sapere se è consigliabile. Attualmente devo fare autocateterismi con un fastidio inimmaginabile. Ci sono altri metodi per ovviare a tutto cio'Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ra capisco la Sua situazione e mi dispiace. In italia vi sono molti centri che trattano le vesciche neurologiche. Dove risiede ? Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 21 Ottobre 2009