E' pericoloso un blocco di branca destro? quali

E' pericoloso un blocco di branca destro? Quali sintomi può dare? Ho anche un battito cardiaco molto basso, 50/55 pulsazioni al minuto. E' da qualche anno che saltuariamente ho giramenti di testa forti, ma di breve durata e non ho mai perso i sensi.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Blocco di B.Dx isolato è di frequente riscontro anche in soggetti perfettamente sani. Esegua comunque un Holter Ecg per capire l’origine dei capogiri.
Risposto il: 04 Maggio 2006