E' possibile che durante una cura per il

E' possibile che durante una cura per il raffreddore prendendo prima un'aspirina (mercoledi) poi flomax (gio-ven) poi ho interrotto e ho iniziato con "honey cold" con Paracetamolo (sabato), e una bevuta un po' di troppo (il Venerdi 2 coktail, 2 birre, sabato 1 caffe corretto e un caffe shakerato con liquore) facedo gli esami del Sangue circa 24-36 ore dopo risultino le Transaminasi alte? I sintomi sono stati svenimenti, mancanza di fiato, e scuotenti tremori, stanchezza, adesso è passata una settimana e fatico a dormire, chiudo gli occhi ma non prendo sonno, e sono anche molto debole. tutto questo capita la sera dopo mangiato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori aumentati di transaminasi che lei ha rilevato possono essere la conseguenza dell’assunzione dei farmaci presi e/o dell’assunzione di bevande alcoliche. Entrambe questi fattori sono in grado, in alcuni casi, di determinare una alterazione delle aminotransferasi.
Risposto il: 31 Marzo 2004