E' possibile che in una persona malata di tumore

E' possibile che in una persona malata di tumore al Polmone circoscritto di 5 cm di anni 70 quindi con un Metabolismo lento si possano formare sotto la Radioterapia in 20 giorni (ultima total body) metastasi alla prostata, 3 al surrene destro e una al surrene sx, e nel collo di circa 3 cm? Oppure è il caso di rifare la tac? prego rispondere con urgenza grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ci sono alcuni tumori del polmone molto aggressivi (microcitoma); la TAC precedente può essere stata effettuata con una apparecchiatura diversa e da un operatore diverso…
Risposto il: 12 Dicembre 2005