E' possibile fare attività fisica non agonistica

E' possibile fare Attività fisica non agonistica con Aorta ascendente a 43.50mm e lievissima insufficenza aortica e se si in che misura? ho 35 anni e peso 75kg. ho sempre fatto sport da quano avevo 10 anni. ho fatto campionati di Calcio per 20 anni al livello di prima, seconda e terza categaoria e tutti i campionati del settore giovanile. E' consigliabile l'intervento con aorta a 43.50mm?
Risposta del medico
Paginemediche
Si può fare attività fisica non agonistica avendo l’avvertenza di non mettersi mai in condizione di sforzo fisico importante.
Risposto il: 16 Febbraio 2005