E' possibile riscontrare valori di

E' possibile riscontrare valori di transaminasiemia a 300 e 180 per una gravosa Attività fisica fatta in palestra? preciso che tutti gli altri esami di routine sono negativi compresi Bilirubina qspe VES ecc.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è possibile ipotizzare questa eventualità, comnunque è utile eseguire esami di approfondimento per verificare l’eventuale presenza di segni di danno epatico e la ricerca delle cause del danno stesso.
Risposto il: 25 Luglio 2005