E' possibile un'improvvisa alterazione dei valori

E' possibile un'improvvisa alterazione dei valori di got, gpt, ggt, fosfatasi alcalina, che, pt ptt, in seguito a coliche addominali da cistoma ovarico con febbre per 4 giorni, con markers Epatite e HCV negativi? è possibile un ritorno alla normalità di questi valori senza una Terapia medica? oppure quale terapia sarebbe consigliata?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In realtà è poco probabile che si realizzi un evento quale lei lo delinea con alterazione e poi ritorno alla norma degli esami da lei riferiti senza terapia. Per stabilire, poi, quale sia la migliore terapia, sarebbe necessario, prima di tutto fare una diagnosi che interpretri correttamente le alterazioni stesse.
Risposto il: 20 Gennaio 2005