è una condizione che spesso regredisce spontaneamente

salve! Mio nipote dalla nascita ha una continua lacrimazione dell'occhio destro che negli ultimi tempi è diminuita durante la giornata,ma al mattino al risveglio ha l'occhio completamente chiuso da mucose.
Ci hanno detto che ha il vaso lacrimale otturato. Possibile? cosa consiglia di fare?grazie per l'attenzione
Risposta del medico
si è giusto quello che vi è stato detto. E' una situazione che regredisce spesso spontaneamente. Per le secrezioni può utilizzare un collirio a base di antibiotico.
Risposto il: 06 Marzo 2006