Ho abortito spontaneamente alla quinta settimana e

Ho abortito spontaneamente alla quinta settimana e 5 giorni. ho avuto quindi il ciclo in ritardo di otto giorni ora il prossimo ciclo lo avrò considerando il ritardo del ciclo oppure mi verrà come se il ciclo conseguente all'aborto non ci sia stato? inoltre posso da subito cercare un'altra gravidanza?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è prevedibile con precisione il momento del ritorno del ciclo, ma questo non deve destarle preoccupazione. Può da subito riprovare per una nuova gravidanza.
Risposto il: 18 Febbraio 2005