Centri trapianti di fegato in Europa

vorrei sapere gli indirizzi dei centri trapianti di fegato europei, per un paziente con 70 anni di età. grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Esistono numerosi Centri Trapianto in Europa, alcuni, tra i più importanti, sono: Liver Transplantation King's College Hospital, London, UK; Brussels aint-Luc Hospital, Bruxelles, Belgium; FRPAPS Prof. Laurent HANNOUN Hôpital de la Pitié Salpétrière Service de Transplantation Hépatique 48-83 Boulevard de l'Hôpital F-75013 PARIS FRANCE; DEBEFU Prof. Peter NEUHAUS Charité- Campus - Virchow klinikum Klinik für Allgemein-Viszeral- und Transplantations chirurgie Augustenburger Platz 1 D-13344 BERLIN GERMANY.
Risposto il: 07 Novembre 2009